Comune di Nardò

Conferimento isole intelligenti pannolini

Il Comune di Nardò ha deciso di attivare un nuovo servizio, su richiesta e gratuito, destinato alle famiglie al cui interno dimorano bambini fino a 3 anni di età.
Gli utenti autorizzati potranno conferire pannolini sporchi all’interno di 3 isole ecologiche informatizzate e videosorvegliate che sono posizionate:

• in via Giovanni Falcone https://goo.gl/maps/uz98PvZ8is2RiSCN8
• in via Dei Crisantemi https://goo.gl/maps/RYmHrhSsoTy2ixpF6
• in via Della Resistenza https://goo.gl/maps/9WRS4WMLCAagazUr8

I bambini residenti nel Comune di Nardò che non hanno ancora compiuto i 3 anni di età e nati prima del 08/03/2023 sono già pre autorizzati al conferimento. Per quelli che sono nati dal 08/03/2023 accedere al servizio è semplicissimo. I genitori dovranno inviare questo modulo compilato in ogni parte, comprensivo degli allegati, a privacy@biancoigiene.it
Una volta autorizzati basterà avvicinare al lettore dell’isola il barcode del codice fiscale del bambino per aprire lo sportello e gettare all’interno la busta con i pannolini sporchi. L’autorizzazione al conferimento scadrà automaticamente al compimento dei 3 anni del bambino.
È severamente vietato introdurre qualsiasi altra tipologia di materiali ed abbandonare rifiuti nei pressi delle isole.

Scarica il modulo di richiesta

DOMANDE FREQUENTI

Domande
Come leggere la tessera Rivolgere il lato dove è presente il codice a barre al lettore, senza coprirlo con le dita, sino ad una distanza di 5-7cm, evitando tremolii.